Ceriani Auto si unisce al Collegio dei Capitani per un evento straordinario
Nell’atmosfera carica di entusiasmo e attesa delle prossime Corse di Addestramento, il Collegio dei Capitani ha vissuto un momento di grande emozione e soddisfazione. Ieri sera, in un’occasione solenne alla presenza delle Autorità del Palio, sono state consegnate due auto, generosamente messe a disposizione dallo sponsor “Ceriani Auto”.
Queste vetture, caratterizzate dai loghi distintivi del Collegio dei Capitani e delle Contrade, sono un simbolo tangibile dell’impegno e della passione che animano l’intera comunità nel prepararsi per questo importante evento. Grazie a Ceriani Auto, le auto sono state interamente decorate, pronte a sostenere e accompagnare le Corse di Addestramento che avranno luogo domenica 14 e 28 aprile allo stadio Mari.
È con gratitudine e orgoglio che il Collegio dei Capitani accoglie questo gesto di sostegno, rafforzando l’unità e lo spirito di collaborazione che caratterizzano il Palio di Legnano. Le Corse di Addestramento sono un momento di grande importanza e significato per tutti noi, e l’impegno di sponsor come Ceriani Auto rende possibile la realizzazione di un evento straordinario, carico di emozioni e tradizione.
Grazie a tutti coloro che rendono possibile questo evento, e prepariamoci a vivere insieme momenti indimenticabili durante le prossime Corse di Addestramento!